myAudi, ecco perché conviene essere un cliente della tedesca

Possedere un’Audi è sinonimo di guida di una vettura esclusiva che ti offre un’ampia gamma di servizi riservati. In questo articolo analizzeremo i servizi offerti da myAudi.

myAudi: servizi esclusivi per te

Con i servizi riservati di myAudi potrai prenotare test drive in esclusiva, vivere eventi speciali ed avere aggiornamenti sul mondo dei servizi grazie al sistema Audi Service.

Su myAudi puoi inoltre beneficiare di:

  • Manutenzione e controlli;
  • Mobilità in caso di guasto;

Solo su Audi Service troverai questi servizi, resi impeccabili dalla rete Audi Service con personale esperto, altamente specializzato e scelto da Audi. Puoi anche contare solo sui ricambi originali Audi per sostituzioni e riparazioni.

Se vuoi personalizzare la tua auto puoi anche avere a disposizione gli accessori originali Audi.

Audi Service

Grazie ad Audi Service puoi contare sugli pneumatici originali Audi AO che ti garantiscono il massimo delle prestazioni e della sicurezza grazie ai 50 controlli di qualità.

Gli pneumatici sono unici per ogni modello e ti offrono il massimo dell’aderenza in tutte le condizioni dell’asfalto. Audi mette a disposizione dei clienti due tipi di servizi:

  • Audi Premium Care con 4 livelli di copertura assicurativa tra cui scegliere a 2, 3, 4 e 5 anni. Puoi richiedere i servizi entro la data di immatricolazione;
  • Audi Additional Care con 3 livelli di copertura assicurativa a 2, 4 e 5 anni e che puoi richiedere entro 7 anni dalla data di immatricolazione.

Essere clienti Audi significa anche disporre dell’Audi After Sales Warranty con la garanzia di 2 anni di copertura se la tua auto non dispone dell’Audi Extended Warranty.

Puoi richiedere questo servizio a parte e per estendere la copertura fino a quattro anni dall’immatricolazione. Cerchiamo di capire meglio quali sono i servizi offerti da Audi. Continua a leggere.

Audi Premium Care: protezione totale

I piani Premium Care di Audi mettono offrono al cliente ben quattro livelli di copertura assicurativa da richiedere prima dell’immatricolazione della tua auto:

  • Copertura a 2 anni o a 30.000 km. Servizio che offre l’ispezione e il cambio di olio e filtro, cambio del filtro antipolline e sostituzione del liquido del circuito freni;
  • Copertura a 3 anni o a 45.000 km con controllo e cambio filtro e olio, cambio del liquido circuito freni e sostituzione filtro antipolline;
  • Copertura per 4 anni o ad 80.000 km con cambio olio e filtro, cambio filtro antipolline e liquido del circuito freni e anche delle candele in caso di veicoli a benzina. In aggiunta offre i cambio olio S tronic e il cambio olio Haldex;
  • Copertura a 5 anni o a 100.000 km sempre con l’ispezione e il cambio dell’olio e del filtro, con cambio del filtro antipolline, del liquido dei freni, delle candele se hai il motore a benzina, cambio del filtro di gasolio e aria e cambio olio S Tronic e olio Haldex.

Audi Additional Care: servizi aggiuntivi

I piani Additional Care si possno richiedere entro sette anni dall’immatricolazione e prevedono 3 diversi livelli di copertura:

  • Con la copertura per 2 anni o 30.000 km avrai l’ispezione e il cambio olio e filtro, cambio del filtro antipolline e del liquido del circuito freni;
  • Con la copertura per 4 anni o 60.000 km, Audi offre l’ispezione e il cambio filtro e olio, la sostituzione del filtro antipolline, il cambio delle candele per i veicoli a benzina, cambio liquido circuito freni, e cambio olio S tronic e Haldex;
  • Con la copertura per 5 anni o 100.000 km avrai sempre l’ispezione e il cambio olio e filtro, la sostituzione del filtro antipolline, la sostituzione delle candele, del liquido circuito freni, olio S tronic e olio Haldex, cambio filtro aria e gasolio.