Quando chiamare un fabbro: le situazioni di emergenza

I servizi del pronto intervento fabbro sono quello che fa al caso tuo quando hai problemi con le porte di casa. puoi chiamare in ogni momento anche per problemi con garage, box, cassette di sicurezza, casseforti etc.

Le chiavi perse

Quando si resta chiusi fuori di casa e no c’è modo di entrare, l’unico a poterti tirare fuori dai guai è un valido fabbro oggi le moderne tecniche dei fabbri più esperti permettono di aprire la porta senza nemmeno scassinarla, così non dovrai comprarne una serratura nuova. Se arrivi a casa e ti accorgi di non avere le chiavi e non riesci a rintracciarle, il tuo problema si risolve nel giro di pochissimo grazie alla tempestività del pronto intervento fabbro. La porta viene aperta nel giro di poco così puoi entrare.

La serratura è bloccata

Moltissime possono essere le cause che creano un blocco alla serratura. Può capitare che la serratura sia un po’ vecchia e facendo forza per girare la chiave, questa resti incastrata. Se la chiave si spezza nella toppa, è impossibile aprirle senza l’intervento di un fabbro. La serratura si blocca pe diverse ragioni e il fabbro sa come intervenire, individuando il problema in base alla tipologia di serratura che è montata sulla porta.

Un tentativo di scasso

In altri casi, può capitare che la porta non si apra perché la serratura è stata danneggiata. Dopo un tentativo di scasso, la serratura dovrà esser cambiata se vuoi entrare in casa e ristabilire la sicurezza. Chiama al più presto un valido tecnico per poter aprire la porta e installare una nuova serratura con sistemi di sicurezza ancora migliori.

Resti chiuso fuori

Capita a tutti almeno una volta nella vita di restare chiusi fuori di casa. Se hai una delle moderne porte blindate sen famiglia all’esterno, devi sempre avere con te le chiavi, anche se non chiudi a chiave. Non potendo girare la maniglia, se sei senza chiavi, resti fuori. In un attimo, il fabbro ti apre e ti fa rientrare.