Ringiovanire di 10 anni? Fallo subito con il lifting!

La chirurgia e la medicina estetica Milano consentono anche di ringiovanire di ben 10 anni grazie al lifting facciale. Questua tecnica permette di eliminare ogni ruga e segno del tempo dal viso, ritrovando una pelle giovane e fresca. È facile avere un viso più giovane e bello grazie alle migliori tecniche di chirurgia estetica che sono all’avanguardia in questo campo. Vediamo subito di capire come procede il chirurgo e quali sono i risultati ottenibili.

La procedura

Per poter eliminare i segni del tempo e le rughe d’espressione dovute al cedimento cutaneo, l’esperto in chirurgia e medicina estetica Milano incide il derma lungo tutta l’attaccatura dei capelli, dietro alle orecchie fino ad arrivare alla nuca. La pelle vien ora scollata dai tessuti sottostanti che sono suturati al loro posto. Dopo aver eliminato la pelle in eccesso. Il chirurgo rimette il derma al suo posto, applicando dei pinti di sutura particolari in maniera che la cicatrice non si alzi e resti invisibile. I capelli poi si potranno portare anche molto corti o raccolti senza problemi.

I risultati

I risultati sono visibili non appena il gonfiore e l’ematoma si riassorbono, cioè nel giro di massimo 10 giorni. è normale che dopo questo tipo di operazione si presenti un po’ di gonfiore e anche dolore che può esser combattuto con gli antidolorifici prescritti dal chirurgo estetico. Questa operazione di medicina estetica Milano è la migliore che ci sia per eliminare i segni del tempo, ritrovando un ovale ridensificato e dai contorni ritrovati. Il cedimento cutaneo è combattuto e la pelle torna al suo posto senza mostrare più quell’antiestetico cedimento e penzolamento che fa sembrare più age. dopo l’operazione si deve fare molta attenzione alle medicazioni che un volt tolte sono rimpazziate da una fisica che ha il compito di tondere la pelle. inoltre. Si deve dormire a faccia in su e tenere due cuscini. Si torna alla normalità dopo circa 2 – 3 settimane, evitando gli sforzi e l’allenamento più pesante. I risultati finali si vedono dopo circa un mese e mezzo.